GESTIONE – MANUTENZIONE

Con più di 450 generatori con contratto di manutenzione per potenze che vanno da 100 kW a molti mega, URBASOLAR ha sviluppato un know-how riconosciuto in materia di gestione delle centrali fotovoltaiche.

Grazie al nostro software di supervisione e di monitoraggio delle prestazioni delle centrali (strumento sviluppato dai nostri team di ingegneri in collaborazione con la CEA-INES), URBASOLAR è in grado di garantire prestazioni di qualità non solo in tutto il territorio nazionale, ma anche in Europa, nei DOM e in tutti i territori in cui è presente l’impresa.

Puntiamo a garantirvi la perennità dei generatori d una produzione di elettricità ottimizzata.

QUALITÀ SICUREZZA AMBIENTE

Promotore delle questioni ambientali e inerenti la qualità tecnica, certificato ISO 9001 e 14001, URBASOLAR è il primo gruppo francese ad aver ottenuto la certificazione AQPV (Certificazione di qualità francese nel settore fotovoltaico).
Il gruppo dispone di un Programma di garanzia della qualità costruttiva che descrive in dettaglio gli obiettivi e i processi da rispettare in materia di costruzione di una centrale fotovoltaica, di attivazione e collaudo delle opere.
Il suo impegno ambientale si concretizza con l’implementazione di un sistema di gestione ambientale e del suo operato all’interno del PV Cycle SAS Francia, di cui è uno dei membri fondatori.

per scaricare le nostre certificazioni, fare clic sui loghi