Autoconsumo – Stoccaggio

Autoconsumo – Stoccaggio

Con dozzine e dozzine di megawatt di progetti all’attivo, il gruppo URBASOLAR vanta una solida esperienza in materia di autoconsumo e stoccaggio.

Le nostre diverse soluzioni vi consentono di diminuire la dipendenza energetica, di abbassare l’importo della bolletta elettrica e di ridurre i consumi di combustibile, di conoscere a lungo termine il prezzo dell’elettricità e infine di godere di un approvvigionamento sicuro e diversificato.

URBASOLAR si occupa della progettazione e della costruzione dell’opera fino al conseguimento di un perfetto stato di realizzazione, sfruttando tutte le competenze e le specifiche delle varie professioni interessate. URBASOLAR è il general contractor del vostro impianto e si impegna così al pieno rispetto dei tempi, del prezzo e della qualità.

La nostra offerta chiavi in mano include la definizione delle vostre esigenze, la diagnosi energetica ed economica dei vostri consumi, l’analisi dimensionale (autoconsumo parziale o totale), la progettazione ingegneristica dettagliata del progetto, le procedure amministrative e urbanistiche, la presentazione delle offerte in caso di gare d’appalto, la costruzione dell’opera, gli audit sulla qualità, le varie prove e l’attivazione.

SOCOCIM

Potenza: 6,5 MWc

CARREFOUR

Potenza: 17,5 MWc

ONAS

Potenza: 100 kWc

KENYATTA UNIVERSITY

Potenza: 100 kWc

Bio planète

Potenza: 80 kWc

Red Land Roses

Potenza: 220 kWc