Autoconsumo – Stoccaggio

Con dozzine e dozzine di megawatt di progetti all’attivo, il gruppo URBASOLAR vanta una solida esperienza in materia di autoconsumo e stoccaggio.

Le nostre diverse soluzioni vi consentono di diminuire la dipendenza energetica, di abbassare l’importo della bolletta elettrica e di ridurre i consumi di combustibile, di conoscere a lungo termine il prezzo dell’elettricità e infine di godere di un approvvigionamento sicuro e diversificato.

URBASOLAR si occupa della progettazione e della costruzione dell’opera fino al conseguimento di un perfetto stato di realizzazione, sfruttando tutte le competenze e le specifiche delle varie professioni interessate. URBASOLAR è il general contractor del vostro impianto e si impegna così al pieno rispetto dei tempi, del prezzo e della qualità.

La nostra offerta chiavi in mano include la definizione delle vostre esigenze, la diagnosi energetica ed economica dei vostri consumi, l’analisi dimensionale (autoconsumo parziale o totale), la progettazione ingegneristica dettagliata del progetto, le procedure amministrative e urbanistiche, la presentazione delle offerte in caso di gare d’appalto, la costruzione dell’opera, gli audit sulla qualità, le varie prove e l’attivazione.

ULOG

capacity: 0,5 MWp

Logidom

capacity: 0,9 MWp

SOCOCIM

capacity : 6,5 MWp

CARREFOUR

capacity: 3,5 MWp

KENYATTA UNIVERSITY

capacity : 100 kWp

ONAS

capacity : 100 kWp

Red Land Roses

capacity : 220 kWp

Pointe-à-Pitre International Airport

puissance : 220 kWc & 753 kWc

Bio planète

capacity : 80 kWp