Pensiline per parcheggi

Pensiline per parcheggi

Grazie alla sua grande competenza nella realizzazione di pensiline per parcheggi, URBASOLAR oggi è uno dei leader riconosciuti di questo segmento. Con centrali di tutte le potenze, su siti industriali, commerciali, ospedalieri o pubblici, il gruppo vi accompagna lungo il processo di trasformazione dei vostri parcheggi per renderli unità per la produzione di elettricità.

Il ventaglio di soluzioni che proponiamo consente qualsiasi tipo di configurazione e qualsiasi assetto (colonnine per la ricarica delle auto elettriche, illuminazione notturna, ecc.).

URBASOLAR si occupa della progettazione e della costruzione dell’opera fino al conseguimento di un perfetto stato di realizzazione, sfruttando tutte le competenze e le specifiche delle varie professioni interessate, nonché offrendo la garanzia del costruttore.  URBASOLAR è il general contractor del vostro impianto e si impegna così al pieno rispetto dei tempi, del prezzo e della qualità.

La nostra offerta chiavi in mano include la progettazione ingegneristica dettagliata del progetto, le procedure amministrative e urbanistiche, la presentazione delle offerte in caso di gare d’appalto, la costruzione dell’opera, gli audit sulla qualità, le varie prove e l’attivazione.

Rendete produttivi i vostri parcheggi!

CENTRO OSPEDALIERO DI CARCASSONNE

potenza : 4,66 MWp

K-LINE

potenza: 1,25 MWp

KATOEN NATIE

potenza: 694 kWp

TRANSPORTS BAUDRON – GCA

potenza: : 9,80 MWp

STVA

potenza: 8 980 kWp

NTN – SNR (Industria di cuscinetti a sfera)

potenza: 854 kWp

Autajon

potenza: 702 kWp

Hyper U (Supermercato)

potenza: 823 kWp

LA POSTE – Piattaforma postale

potenza: 934 kWp

Intermarché

potenza: 153 kWp

Ospedali Portes de Camargue

potenza: 235 kWp

MobyPost

potenza: 36 kWp

Système U Sud

potenza: 546 kWp

NEXITY

potenza: 1 040 kWp